giovedì 21 febbraio 2013

Mi presento!!

Ciao a tutti e benvenuti/e nel mio blog,mi chiamo Elisa e ho deciso di aprire questo blog per condividere con altre ragazze (e anche per consigli) la mia passione del makeup e della nail art.
Sono una ragazza abbastanza timida però ho deciso che questo blog sarà come uno "sfogo",infatti volevo fare delle review sui prodotti che possiedo e che comprerò basandomi sulla mia esperienza e nel modo più sincero e chiaro,farò anche dei post riguardanti la nail art (però non aspettatevi chissà quali disegni perché non sono molto brava xD) e cercherò anche di fare dei makeup ispirati a dei cantanti o attrici perché mi piace molto riprovare a ricreare il makeup indossato da qualcuno di famoso nel cinema o nella musica,però ho anche intenzione di fare makeup ispirati a dei cartoni,come ad esempio quelli della Disney sono sempre stati cartoni che ho visto e rivisto da quando ero piccina ad oggi.
E infine benchè io non sia molto brava nel campo della moda volevo fare anche qualche outfit,sia per chiedere consiglio a voi che per proporvi qualcosa di diverso (anche se saranno outfit semplici).
Io spero che quello che vi proporrò vi possa piacere e che mi possiate dare anche dei consigli per migliorare,inoltre spero che vi iscriviate anche a questo blog sempre se volete,un bacio e byeeee =).

2 commenti:

  1. Domani compi 2 mesi su blogger ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio,non me ne ero neanche accorta ahah xD grazie per avermelo fatto notare **

      Elimina