venerdì 22 febbraio 2013

Automatic precision eyeliner and khôl - Kiko

Eccomi di nuovo,ora vi parlo dell' Automatic precision eyeliner and khôl di Kiko.




La mia esperienza:

io ho provato solo questa colorazione di questa tipologia di matite e non mi è piaciuta.Partiamo dal fatto che promette di essere una khôl ossia una matita adatta per la rima interna dell'occhio...assolutamente no!!Non scrive affatto neanche passandola più volte,come eyeliner invece si riesce a fare una linea abbastanza precisa (in quanto non è molto sfumabile con il pennellino) solo che tende a rilasciare colore anche sulla palpebra fissa appena si apre l'occhio,l'unico modo per poter usare questa matita è come base ombretto,io la applico su tutta la palpebra mobile e la sfumo (quel che si può) dopodichè applico un ombretto simile e devo dire che in questo modo è ottima perchè anche dopo svariate ore non crea le pieghette. Inoltre la matita è automatica ossia non serve che si temperi anche se ha uno sfumino e un temperino incorporato (lo sfumino non è molto utile perchè più che sfumarla la toglie del tutto xD).QUESTE SONO LE MIE OPINIONI PERSONALI,DATO CHE SONO STATI PROVATI SUL MIO OCCHIO E SULLA MIA PELLE,QUINDI NON POSSO GARANTIRE A TUTTI  LO STESSO RISULTATO.Ciao e alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento