venerdì 22 febbraio 2013

Colour kajal - Kiko

Eccomi con la mia prima review,vi parlo delle Colour kajal di Kiko lanciate con la edizione limitata Active colours delle olimpiadi di Londra 2012  e che in questo momento sono in linea permanente (insieme agli eyeliner che ho recensito qua Super Colour Eyeliner)



 Da sinistra:113(sangria),107(lavanda),108(viola scuro),105(rosa vivace)


La mia esperienza:

matite morbide e cremose,scrivono molto bene nella rima interna dell'occhio(durano circa 5 ore se non di più dopo di che scompaiono ma non colano verso la guancia),io le utilizzo anche come eyeliner e base per ombretto(anche se è difficile sfumarle tra di loro infatti io ne uso una su tutta la palpebra e dopo vado ad applicare un ombretto del colore più simile).Come conclusione vi dico che la loro funzione di kajal la svolgono egregiamente in quando scrivono molto bene nella rima interna dell'occhio.QUESTE SONO LE MIE OPINIONI PERSONALI,DATO CHE SONO STATI PROVATI SUL MIO OCCHIO E SULLA MIA PELLE,QUINDI NON POSSO GARANTIRE A TUTTI  LO STESSO RISULTATO.Ciao e alla prossima =)



Nessun commento:

Posta un commento