lunedì 25 febbraio 2013

Hot tropics - Pupa

Ora vi parlo delle matite e dell'ombretto che ho preso con la collezione Hot Tropics della Pupa uscita nell'estate del 2012.Partiamo dalle matite:


Da sinistra: 04(Metallic Gold) e 01(Ginger Intense Pink)



Queste matite automatiche(ossia non bisogna temperarle ma basta roteare la base per far uscire la mina,hanno anche un temperino incorporato nella base) promettevano di essere anche kajal ma nella mia rima inferiore dell'occhio pultroppo non scrivono,dico pultroppo perchè sono colori stupendi sopratutto la 01 è un borgogna chiaro con riflessi rosa bellissimi(che ovviamente in foto non si vedono uffa ç_ç),mentre la 04 è un dorato anche lui molto bello.Hanno un effetto metallico-bagnato stupendo,le uso sia come base ombretto che singolarmente,bisogna fare in fretta a sfumarle perchè passati quei 20 secondi si fissano e non si muovo più finchè non andrete a usare uno struccante.Che dire mi piacciono molto peccato che non scrivono nella rima dell'occhio ma per il resto sono stra promosse.



E ora passiamo all'ombretto:







Ha il packaging simile a un ovale e la cialda presenta delle sfaccettature che ricordano davvero un diamante.La texture è in polvere però al tatto è cremoso e il finish è perlato,è un  ombretto wet and dry (nella foto è da asciutto però è molto scrivente e luminoso).Ha 3,5g di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.Quello che ho io è lo 01 Orchid Metallic Pink,è un rosa antico (che secondo me si abbina perfettamente alla matita automatica 01 Ginger Intense Pink).QUESTE SONO LE MIE OPINIONI PERSONALI,DATO CHE SONO STATI PROVATI SUL MIO OCCHIO E SULLA MIA PELLE,QUINDI NON POSSO GARANTIRE A TUTTI  LO STESSO RISULTATO.Ciao e alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento