mercoledì 6 marzo 2013

Jumbo duo eyepencil - Essence

Parliamo dei matitoni della Essence usciti con la collezione Snow Jam.





Da sopra: 01(Let's hit the slope) e 02(Petrol snow-queen)


01(Let's hit the slope)


02 (Petrol snow-queen)


Packaging:

sono dei semplici matitoni in legno ognuno con due colori.Le punte dei colori più scuri sono più sottili rispetto a quelle delle parti chiare che hanno la punta più grossa.Sopra troviamo scritto il marchio (Essence) con il nome della collezione limitata (Snow Jam).


Colori:

partiamo dallo 01(Let's hit the slope)allora la parte scura è un ottanio mentre la parte chiara è un lilla,lo 02(Petrol snow-queen)la parte scura è un petrolio mentre quella chiara un argento. 


Caratteristiche e applicazione:

entrambi i matitoni hanno la parte scura di 0,7g mentre quella chiara di 2,1g e una scadenza di 36 mesi dall'apertura.Tutte e 4 le parti scrivono molto bene nella rima interna dell'occhio,le parti chiare io le uso come punto luce nell'angolo interno dell'occhio scrivono molto bene e durano a lungo senza sbavare e senza sbiadirsi.Invece come ombretto da solo ma anche come base ombretto a me fanno questo effetto:



come vedete dalle foto la parte chiara è rimasta dove era mentre le due parti scure si sono quasi sciolte,ossia sopra la riga di eyeliner è rimasto normale (1° foto) mentre nella piega e un pò sotto...non so come spiegarlo per quello ho messo le foto (2° foto).E questo a me è successo dopo solo 1 ora che li avevo applicati (ho provato sia con il primer che senza ma fanno lo stesso effetto).Non so forse è un problema della mia palpebra o forse erano i matitoni che ho preso io.Quindi in conclusione:tutte e 4 le parti sono promosse come kajal,le parti chiare perfette per un punto luce nell'angolo interno,le parti scure bocciatissime se usate come ombretto da solo e come base ombretto.QUESTE SONO LE MIE OPINIONI PERSONALI,DATO CHE SONO STATI PROVATI SUL MIO OCCHIO E SULLA MIA PELLE,QUINDI NON POSSO GARANTIRE A TUTTI  LO STESSO RISULTATO.

Nessun commento:

Posta un commento