martedì 23 aprile 2013

Crazy Crystals Nail Art Kit - Nuova novità Pupa in edizione limitata

Un'altra novità Pupa,sta volta riguardante solamente gli smalti,in particolare un kit in edizione limitata primavera/estate 2013.
I Crazy Crystal Nail Art Kit,le immagini sotto sono state prese dal sito della Pupa.

001

002

003

004

005

006

007

008

009

010

011

012

12 nuovissimi colori per un nail look tridimensionale 

Limited edition P/E 2013

Un esclusivo kit composto da 2 prodotti innovativi per una nail art strepitosa dal CRYSTAL LOOK 3D in pochi e semplici step!

6 colori fluo dalle tonalità pop e shock
6 colori urban glam dalle tonalità sofisticate e ultra chic.

Il kit in questione contiene:

1. LASTING COLOR – Smalto brillante. La formula Pupa Best Seller come base perfetta per realizzare la nail art crazy crystals. Brillantezza estrema e colore intenso.
2. SHINY MICROCRYSTALS – Microcristalli brillanti. Esclusiva polvere microcristallina dal finish extra luminoso.
3. MINI PENNELLO - Perfetto per l’utilizzo sulle unghie, permette di togliere l’eccesso di microcristalli senza rovinare la nail art.
4. Pratico vassoio in plastica come perfetto strumento per realizzare la nail art Crazy Crystals. Permette di creare il nail look senza disperdere i microcristalli.



Costano 13,90 euro,i colori sono semplici,tranne forse l'ultimo,però almeno sono molto estivi e colorati.Che dire mi piace molto l'idea,ho visto quelli della MUA e mi ispiravano ora che anche la Pupa gli ha fatti non vedo l'ora di provarli,spero che questo post vi sia stato utile in qualche modo e che vi sia piaciuto,byeeee =).

14 commenti:

  1. I colori sono molto belli.
    http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo nuovo prodotto mi piace molto, ecco forse è l'unico che comprerei! Però basterebbero dei glitter o sbaglio? Passa da me se ti va. Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono non sono a effetto glitter,sono quelli effetto "pelush",non so come dirlo xDSe non mi sbaglio dovrebbero dare un effetto come quelli di MUA (makeup academy)

      Elimina
  3. Io ho provato lo 011, un bel blu, e l'effetto mi piace molto.
    La Pupa ultimamente sta creando dei kit molto carini e vorrei provare quello azzurro sempre di questa collezione :)
    Se t'interessa ne ho parlato nel mio blog http://nailsandmakeup9091.blogspot.it/2013/06/nail-art-mania-crazy-crystals-pupa.html?showComment=1370543869410
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me interessava il 006,grazie mille verrò a vedere =)

      Elimina
  4. Io ho provato lo 011, un bel blu, e l'effetto mi piace molto.
    La Pupa ultimamente sta creando dei kit molto carini e vorrei provare quello azzurro sempre di questa collezione :)
    Se t'interessa ne ho parlato nel mio blog http://nailsandmakeup9091.blogspot.it/2013/06/nail-art-mania-crazy-crystals-pupa.html?showComment=1370543869410
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non fare copia e incolla perfavore :),lo avevo letto già il 1 commento

      Elimina