lunedì 6 maggio 2013

2in1 Liptint&Balm - Deborah Milano

Ancora una review su un prodotto labbra della Deborah Milano,si tratta dei 2in1 Liptint&Balm,ossia delle tinte con balsamo idratante.






Packaging:

si tratta di un pennarello che a sinistra ha la punta dove esce il prodotto mentre a destra ha il balsamo idratante,sul tappo c'è un'etichetta con il numero e il nome del prodotto.Inoltre sul tubetto oltre alla marca e al nome del prodotto c'è scritto il modo d'uso del prodotto.


Colori:

in ho due colorazioni differenti,da sinistra a destra dell'ultima foto,lo 05 Fucsia e lo 02 Rose.
Lo 05 è appunto un fucsia abbastanza scuro,mentre lo 02 io più che rosa lo definirei un rosso ciliegia.


Caratteristiche e applicazione:

la quantità di prodotto non è indicata,mentre la scadenza della tinta è di 12 mesi e quella del balsamo 36 mesi dall'apertura (il prezzo non lo ricordo).Essendo una tinta secca parecchio le labbra,infatti si deve per forza usare il balsamo idratante sopra,però ho notato che con il balsamo dura un po di meno,infatti solo con la tinta mi è durata 8 ore,invece con il balsamo sopra dalle 3 alle 4 ore (senza mangiare o bere).Mi piace molto il fatto che il packaging è del colore del prodotto (si trova più facilmente) e un altra cosa che adoro è che hanno una profumazione pescata (una volta applicato sulle labbra non si sente molto).In conclusione queste tinte a mio parere sono molto comode,avendo sia il prodotto che il balsamo "incorporato" e mi piacciono molto sia per i colori ovviamente sia perchè hanno la punta a pennarello (mi ci trovo molto bene ad applicare il prodotto).


Come sempre questa è una review basata sulla mia esperienza,spero vi sia piaciuta e vi sia stata utile,byeeee =).

Nessun commento:

Posta un commento