domenica 5 maggio 2013

Glossy Lips - Pupa

Nuova review sta volta su un prodotto labbra di Pupa,sto parlando dei Glossy Lips lucidalabbra extra-lucido effetto "smalto".



Packaging:

è un tubetto tipico dei gloss,con il tappo cromato,con la scritta del prodotto e della marca sul davanti.Inoltre sempre sul tappo è presente un etichetta con il numero del gloss.L'applicatore è in spugna,morbido,flessibile e permette di essere preciso lungo il contorno labbra perchè può essere utilizzato anche lateralmente.


Colori:

seguendo la foto degli swatch sono il 200,202 e 400.
Il 200 Chiffon Nude è appunto un nude rosato mat,il 202 Cupcake Pink è molto simile al precedente ma questo tende più al rosa acceso ed è leggermente glitterato,il 400 Golden Orange Illusion è appunto un corallo-arancio con dei micro glitter dorati.


Caratteristiche e applicazione:

contiene 7ml di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e costano 12,50 euro (anche se varia da negozio a negozio).La texture di questi gloss è scorrevole,confortevole,non molto appiccicosa e molto pigmentata.A me resistono dalle 2 alle 3 ore senza bere o mangiare,ovviamente se mangiate o bevete la durata sarà inferiore;però devo dire che 2 o 3 ore per dei gloss non è niente male.Un altro loro pregio è che anche se appaiono molto acquosi,restano fermi sulle labbra senza sbavare.Non sono gloss volumizzanti però ho notato che siccome sono molto brillanti danno un effetto volumizzante,profumano leggermente di vaniglia (quando si applicano non si sente neanche,è molto leggera).
In conclusione a me piacciono tanto,ovvio c'è chi il gloss lo odia o lo ama,io personalmente lo adoro.


Come sempre è una review fatta sulla base della mia esperienza,spero vi sia piaciuta e vi sia stata utile in qualche modo xD,byeeeee =)

18 commenti:

  1. bellissimi questi colori molto estivi ^^

    RispondiElimina
  2. meravigliosi questi gloss, io poi adoro il brand Pupa :D nuova follower :-*

    RispondiElimina
  3. Bello il 202 Ely!!!! Sono comunque tutti colori molto carini, semplici e adatti a questa stagione!
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi,anche perchè sono le mie preferite queste tipo di colorazioni baci =)

      Elimina
  4. Mi piacciono, non sono colori esagerati, anche se sbrilluccicano non illuminano a giorno e l'applicatore è quello della forma che preferisco :) Baci!

    RispondiElimina
  5. molto belli questi colori, soprattutto i primi due! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche se si assomigliano sono bellini =) baciiiii

      Elimina
  6. Non amo molto i gloss, ma questa linea mi attira parecchio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi anche perchè non sono i soliti gloss che non colorano,questi sono molto pigmentati anche sulle labbra

      Elimina
  7. molto belli,da provare per l'estate!

    RispondiElimina
  8. Sono veramente belli, fanno tanto estate! L'ultimo, quello glitteroso, assomiglia ad uno di Dior uscito ora nella nuova collezione, fantastico!

    RispondiElimina