mercoledì 31 luglio 2013

Magnetic Nail Lacquer n°706 + Nail Art Magnet n°02 e 03 - Kiko

Buongiorno ragazze eccomi con un nuovo post sui smalti,oggi vi volevo fare vedere uno smalto di Kiko  con l'effetto Magnetico,io possiedo solo il n° 706 mi piace come effetto però ne ho già altri di altre marche che vi farò vedere in altri post e quindi ne ho preso solo uno (al dir il vero lo ha preso mia madre) inoltre vi farò vedere anche le due calamite che possiedo sempre di Kiko.
Altri smalti che ho con questo effetto Layla (QUI) e Essence (QUI).


Packaging
Si presenta sempre nella solita boccettina degli smalti Kiko ma sul tappo presenta l'effetto che dovrebbe dare questa tipologia di smalti.
Il pennellino è come gli smalti della linea base,ossia piatto e di grandezza media (infatti è più piccolo di quello degli Sugar Mat,QUI link per post).
Contiene 11ml di prodotto,una scadenza di 36 mesi e un costo di 4,90 euro.
Mentre le calamite si trovano in un contenitore di cartone di colore nero,con l'immagine della calamita contenuta all'interno,infatti dentro si trova la "vera" calamita con un foglietto dove è scritto il modo d'uso;hanno un costo di 1,90 euro.




Colore
Io ho il n° 706 Verdone,che appunto è un verde bellissimo senza glitter,mentre le calamite che possiedo sono la 02 Star che fa la forma di una simil stella,mentre la 03 Swirl che fa una spirale.
Ora vediamo il risultato con entrambe le calamite,con la 03 purtroppo non mi è venuta bene su tutte le unghie...



Devo dire che mi piace sia il colore dello smalto sia l'effetto delle calamite,la mia preferita è la 02 Star anche se su unghie molto corte non fa un bell'effetto,mentre la 03 Swirl sul pollice mi è venuta molto bene perché c'era più spazio secondo me,insomma vi consiglio questi prodotti Kiko perché il loro "lavoro" lo fanno benissimo bisogna solo fare pratica per avere una nail art perfetta su tutte le unghie.

18 commenti:

  1. anche io ho lo stesso colore ed è veramente bello invece di calamite ho la 01 e la 02. La 01 mi piace ma la 02 non riesco mai a farla venire...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la prima volta non sono riuscita a usarla,ma già la seconda volta mi è venuta molto bene =)

      Elimina
    2. chissà magari provando e riprovando ci riuscirò anche io! =)

      Elimina
  2. wowowowow..ma lo sai che ero tentata di comprarlo ma avevo paura che fosse una ciofeca...invece è incredibile l'effetto! Mi piace da matti!
    La zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io pensavo che non valeva niente e sono rimasta stupita in effetti xD

      Elimina
  3. stupendo questo smalto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. questo smalto è stupendo!tua nuova followers grazie a online link party se ti va passa a trovarmi baci simona
    http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara♥
    Ottimo post! :) Il colore è stupendo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ti ho conosciuta tramite il link party e mi sono subito unita a te. E' un piacere conoscerti. Ti segnalo anche il mio blog, ti aspetto qui :
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/
    A presto :)

    RispondiElimina
  7. io ho quello sul viola/ prugna di KIKO e il magnete che dovrebbe fare la righe io non mi ci trovo per niente bene le righe non me le fa non so se è un problema del mio ma io li odio questi smalti ! comunque questo colore verde è molto bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei che dirti perchè nn l'ho mai provato,cmq peccato perchè a me questo piace molto =)

      Elimina