giovedì 24 ottobre 2013

Shine Tech Gel Like n°02 - Deborah Milano

Buongiorno ragazze,nuova review su uno smalto nude che mi piace moltissimo,lo uso specialmente quando ho le unghie corte perché trovo che le facciano sembrare più curate ed eleganti.
Sto parlando dello Shine Tech Gel Like n°02  di Deborah Milano,io ho la colorazione n°02 che è un nude rosato;inoltre ha anche un pennellino che io adoro piatto e di grandezza media,si riesce a prendere tutta l'unghia con una sola passata,inoltre secondo me resta molto lucido quindi fa sembrare davvero che sia gel.Insomma a me piace moltissimo e ve lo consiglio,sopratutto questa colorazione.
Contiene 8,5ml e ha 36 mesi di scadenza,il prezzo non lo ricordo perché è da un po' che lo ho.




10 commenti:

  1. anche a me questo smalto piace tantissimo...mi piace il colore, il pennello il modo in cui stende..
    assolutamente promosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già mi piacerebbe provare altre colorazioni per vedere se sono tutte ottime come questa :)

      Elimina
  2. Ciao sono una tua nuova follower :D ho trovato il tuo blog tramite "IlTrovaBlog" e mi sono iscritta! A me piacciono molto gli smalti nude, sono d'accordo sul fatto che fanno sembrare le unghie/dita più lunghe e affusolate!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, se ti va vieni a vedere di che si tratta :) ---> http://opticallilluscion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. si,quello che mi piace moltissimo oltre al pennellino è che sta molto bene anche sulle unghie corte,non fa sembrare le dita tozze come per gli smalti colorati (almeno a me da quest'impressione),grazie mille :) <3

      Elimina
  4. waw adoro questo color "Nude"!!!!fantastico!!!!*_*

    RispondiElimina