giovedì 12 dicembre 2013

Make-up And Nail Art For Christmas (fast and easy)

Buongiorno ragazze oggi sono qui con la mia proposta di make-up e di nail art per Natale,sono entrambi veloci e semplici sopratutto la nail art che sono solo smalti applicati,avevo delle idee carine però non mi venivano come avevo in mente e quindi non ho fatto le foto.


Make-up
Viso:
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Cannes" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Palette Makeup Delight "Jet Lag" (QUI review e swatch,a breve)
Occhi:
-Neve Cosmetics,Palette Elegantissimi "Noisette","Butterfly","Espresso" e "Black Sheep" (QUI review e swatch)
-Maybelline,Colour Tattoo "74-24k Gold" (QUI review e swatch)
-Essence,Ombretto collezione Oz "03 Generosity" (QUI review e swatch)
-Kiko,Water Eyeshadow "208 Oro Chiaro" (QUI review e swatch)
-MUA,Undressed "shade 4 e 6" (QUI review e swatch)
-Zoeva,Graphic Eyes+ "Good Karma" (QUI review e swatch)
-Kiko,Palette Dashing Holidays "03 Hyperreal Green Wood" (QUI review e swatch)
Labbra:
-Pupa,Miss Pupa "101 Nude Rose" (QUI review e swatch)


Procedimento…per il viso ho iniziato col applicare una crema idratante e un fondo minerale,ho fissato tutto con la cipria e ho usato un blush rosa in modo leggero.
Per gli occhi ho iniziato usando un primer su tutta la palpebra mobile e fissa,con un pennello morbido da sfumatura ho usato Noisette sopra la piega facendo la "v",al centro della palpebra ho usato un ombretto cremoso dorato e l'ho fissato mischiando lo shade 6 e il Water Eyeshadow n°208.Nell'angolo interno ho usato un color salmone-corallo e nell'angolo esterno ho applicato un marrone biscotto lo shade 4,il marrone scuro Espresso e un pochino di nero Black Sheep,infine per illuminare sotto il sopracciglio ho usato un color carne Butterfly.
Tra le ciglia inferiori ho usato una matita verde e l'ho fissata con un ombretto verde più chiaro,per le labbra invece ho deciso di usare questo rosa chiaro che per me è un nude perfetto (dato che è uguale al colore delle mie labbra),però anche un rosso acceso ci avrei visto molto bene secondo me.
Questo make-up l'ho realizzato usando due colori che mi ricordano il Natale,ossia l'oro e il verde,a me piace moltissimo se devo essere sincera =).


Nail Art
Per le unghie avevo molte idee però non venivano come dicevo io,quindi alla fine ho deciso di optare per qualcosa di molto semplice,infatti ho applicato uno smalto rosso (che in realtà ho fatto con un pigmento rosso di Essence Paparedzzi QUI) mentre sull'indice ho applicato un color bianco.
Secondo me rosso e bianco stanno benissimo insieme e poi mi ricordano tanto il vestito di Babbo Natale xD.



Spero che questo post vi sia piaciuto e che magari vi abbia dato qualche spunto,come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli voi,byeeee =).

5 commenti: