mercoledì 22 gennaio 2014

Elsa - Frozen Il Regno di Ghiaccio Inspired Make-up

Buongiorno ragazze,di recente ho visto il nuovo film firmato Disney "Frozen - Il regno di ghiaccio" e mi sono letteralmente innamorata (sarà perché io adoro i film Disney?!),se non avete ancora visto questo film e vi piace il genere andata a vederlo perché merita.
Se volete sapere altre informazioni di questo film vi mando al link di wikipedia (QUI),invece io oggi sono qui per riprodurre il make-up che ha una delle protagoniste,ossia Elsa.
Farò anche un make-up ispirato a sua sorella Anna (QUI),entrambi i make-up cercherò di farli il più simili possibili ma ovviamente non saranno uguali,sopratutto quello di Anna perché non è molto marcato il make-up occhi.
Io spero che questa idea vi piaccia,vi lascio anche il trailer qui sotto del film se volete darci uno sguardo,in seguito vedrete le foto sia del trucco "originale" sia della mia interpretazione.

Elsa è la primogenita dei sovrani di Arendelle (villaggio protagonista del film) e quindi raggiunta la maggiore età diventerà regina,è una ragazza apparentemente riservata e solitaria ma solo per paura di se stessa,infatti a differenza di sua sorella,Elsa possiede dei poteri magici ossia ogni volta che tocca qualcosa o che si arrabbia tutto quello intorno a lei si ghiaccia,passiamo al makeup...
Io ho deciso di fare il make-up che ha quando viene scoperta dal popolo e scappa sulla montagna (anche se mi piaceva farne uno ispirato al suo vestito e alla neve,ossia bianco,blu e azzurro),il makeup occhi questa volta è molto evidente perché ha del rosa sulla palpebra mobile e borgogna-marrone nella piega,il makeup viso ha sempre un blush sul rosato e il makeup labbra è di un color rosso-amarena intenso.
Io ho cercato di farlo assomigliare il più possibile ma essendo un cartone animato un po' ho dovuto "immaginare" come poteva essere su di me (ossia un altra possibilità),spero che comunque vi piaccia.
Il makeup ispirato ad Anna (QUI).

Prodotti usati
Viso
-Neve Cosmetics,Hight Coverage Mineral Foundation "Light Neutral" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Mineral Powder "Hollywood" (QUI review e swatch)
-Neve Cosmetics,Palette Makeup Delight "Jet Lag" (QUI review e swatch)
Occhi
-Neve Cosmetics,collezione Twenties Icon "Chiffon" (QUI review e swatch)
-Kiko,Ombretti Clics System "n°234" (QUI review e swatch)
-Kiko,Ombretti Clics System "n°220" (QUI review e swatch)
-Essence,Long Lasting EyePencil "01 Black Fever" (QUI review e swatch)
-Kiko,Long Lasting Stick Eyeshadow collezione Colours In The World "n°28" (QUI review e swatch)
-Essence,Lashes Go Wild Volume Mascara (QUI review e swatch)
Labbra
-Kiko,Smart Lipstick "n°914" (QUI review e swatch)

Procedimento...ho iniziato dal makeup viso applicando prima una crema idratante,un fondotinta minerale,un blush sul rosa-mattone e ho fissato il tutto con una cipria,ammetto che questa parte non è molto simile alla foto originale.
Poi per makeup occhi ho applicato un ombretto rosa su tutta la palpebra mobile,nella piega ho usato un ombretto marrone-borgogna e all'angolo interno un rosa chiaro luminoso,all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori ho usato una matita nera e nella rima inferiore interna un ombretto cremoso color burro,infine ho applicato il mascara.
Per makeup labbra ho applicato un rossetto color amarena,anche se nella foto originale è leggermente più scuro.


Io spero che vi sia piaciuta questa idea e questo make-up,inoltre vi consiglio ancora di guardare questo film animato se vi piace il genere ovviamente.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e magari anche qualche consiglio su come potevo migliorarlo,byeeee =).

13 commenti:

  1. Ciao bella..bellissimo make up e direi che è perfettamente ispirato..^_^...io questo film disney l'ho visto..e che dire.. adorato!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche a me è piaciuto molto e mi piace molto anche il risultato di questo trucco,grazie :)

      Elimina
  2. ti sta benissimo questo trucco brava :)

    RispondiElimina
  3. È uguale!!!! Bravissima...ti donano un sacco questi colori! Baci

    RispondiElimina
  4. questo trucco ti sta benissimo.. sono proprio i tuoi colori.. ti mettono in risalto gli occhi tantissimo!! e anche il rossetto è proprio bello!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai ele tutti me lo dicono però io non riesco a vedermi truccata con il rosa o le sue sfumature,dato che ho gli occhi verdi stanno benissimo però io non riesco a vedermi più di tanto xD (infatti è per questo che sono indecisa se prendere la naked 3 o no) xP

      Elimina
  5. ho adorato questo cartone, comoplimenti per il blog sono diventata tua lettrice fissa, anch'io ho un blog se ti va di passare ne sarei molto lieta: http://libricheamore.blogspot.it/
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,certo vengo subito a darci uno sguardo :)

      Elimina
  6. Complimenti, bellissimo trucco!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. un make-up molto bello e ti sta divinamente! complimenti, sei bravissima

    RispondiElimina
  8. wooow, ma sei sempre più bella. come è possibile? *-* make up dal colore che amo, labbra in tema, e ciglia super lunghe. complimentissimi. :D adoro questi colori insieme. *________*

    RispondiElimina