venerdì 31 gennaio 2014

I Love Extreme Volume Mascara - Essence

Buongiorno ragazze nuovo post review sul tanto parlato I Love Extreme Volume Mascara di Essence,ne ho sentito così tanto parlare bene di questo mascara che alla fine ho deciso di provarlo anche io.
Packaging
Il pack è il classico tubetto nero dei mascara di forma cilindrica con le scritte sul davanti rosa,mentre dietro presenta una piccola descrizione del mascara,la quantità e la scadenza.


Scovolino e Applicazione
Lo scovolino di questo mascara è uno di quelli classici però è davvero enorme,la prima volta che l'ho applicato sono rimasta stupita perché lo scovolino praticamente è più grande del mio occhio o.o,avevo sentito che era grande però non me lo immaginavo così xD.
Vedrete anche l'applicazione sulle mie ciglia,vi ricordo che le mie ciglia sono già abbastanza lunghe di loro quindi quasi nessun mascara me le allunga più del normale;inoltre le foto con l'applicazione sono state fatte con la videocamera e ho notato che per me è più semplice farle restando a fuoco,fatemi sapere se preferite le foto fatte con la videocamera o con la fotocamera (potete vedere la differenza delle foto ad esempio QUI).



Opinioni personali
Questo mascara contiene 12ml di prodotto,una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di 3,29 euro.
Prima di dirvi quello che ne penso ho provato e fatto il post review anche sulla versione di questo mascara con il pack rosa,se volete andarla a vedere cliccate QUI.
Che dire di questo mascara mi è abbastanza piaciuto,sicuramente un fatto molto positivo è che è davvero super nero,mi da anche abbastanza volume alle ciglia e mi fa restare le ciglia curve (anche se un po' le fa cadere),però non mi piace lo scovolino è davvero enorme e avendo una consistenza già dall'inizio abbastanza densa e secca non mi separa bene le mie ciglia.
Anche se non è waterproof a me dura tutto il giorno senza sbavare o staccarsi a pezzetti.
PRO
-è davvero molto nero;
-mi allunga le ciglia;
-benché abbia una consistenza abbastanza densa mi fa restare la curvatura del piegaciglia però non tende a curvarle ulteriormente.
CONTRO
-ha da subito una consistenza abbastanza densa e secca;
-non riesce a separarmi benissimo le ciglia;
-ha lo scovolino davvero enorme per me.
Insomma io ve lo consiglio perché è davvero un bel nero però lo sconsiglio per chi va sempre di fretta,ha uno scovolino davvero grande e se non si fa attenzione o si va di fretta ci si sporca facilmente.
Io lo uso con molta attenzione il più possibile vicino all'attaccatura delle ciglia e con un altro mascara vado sulla lunghezza per riuscire anche a separarle.



Sicuramente preferisco questo I Love Extreme che quello con la confezione rosa,fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo mascara se lo avete provato,anche se devo ammetterlo che lo ricomprerei perché è davvero molto nero e mi definisce lo sguardo anche da solo.
Inoltre fatemi anche sapere se sono meglio queste foto o quelle delle altre review sui mascara,vi dico anche che questa è una review basata sulla mia esperienza non è detto che anche a voi questo mascara faccia questo effetto (secondo me è il mascara è un prodotto molto soggettivo)byeeee =).

17 commenti:

  1. io lo amo, è il mio mascara preferito decisamente :)

    RispondiElimina
  2. io lo amo anche se concordo sullo scovolino, è enorme, quando si va di fretta è meglio non usarlo, ho anche quello rosa lo apro appena finisco qualche mascara..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Che bell'effetto che fa questo mascara.. sicuramente appena vado all'Oviesse ci farò un pensierino :D :D

    RispondiElimina
  4. trovo che sia un buon effetto..ne ho provati tanti ma questo non anchora ,bellissimo post complimenti

    RispondiElimina
  5. Io adoro in generale tutti i prodotti Essence e questo mascara ne è la conferma. Trovo che l'effetto finale sia ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già alcuni prodotti essence sono davvero ottimi :)

      Elimina
  6. Che bello il risultato! Lo voglio provare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. ero curiosa di vedere questo mascara in azione anche su altre ciglia .. l'ho provato e non mi piace molto ma non perchè non sia buono è che io preferisco un effetto ciglia finte extra lunghezza :-P la solita esagerata iooo hehehe Grazie per questo bel post si vede che è scritto con passione sono una tua nuova follower ti seguirò con piacere ciao Sophy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sophy e benvenuta :),mi fa piacere che ti sia piaciuta questa mia review

      Elimina
  8. a me piace questo mascara ma non così tanto... insomma da come ne parlavano tutti pensavo fosse super extra esagerato e invece su di me ci sono altri mascara che funzionano decisamente meglio!! ottima la tua review e complimenti per le belle ciglia!! baci!

    RispondiElimina
  9. Allora non sono l'unica che pensa che questo mascara abbia uno scovolino enorme? ;-)
    E' una buona idea quella di usarlo in combo con un altro mascara però non so alla fine per chi come me la mattina è sempre di fretta non è proprio il massimo! Poi io mi sporcherei comunque e odio le improntine di mascara sulla palpebra mobile! Peccato però perchè in sè non è male come prodotto!

    RispondiElimina