sabato 22 marzo 2014

Mega Haul!! - Too Faced (Chocolate Bar Palette),Bioprofumeria Thymiama:So Bio Ētic e Neve Cosmetics,Lush,Carpisa,Bershka, Tezenis,Hollister,Victoria e Simil Dr.Martens

Buongiorno ragazze oggi sono qui con un post haul/shopping principalmente di abbigliamento,però ho preso anche qualcosina di trucco.
Come sempre sono andata nel mio adorato centro commerciale di Bergamo,l'Orio Center,e a Milano per vedere la scuola di trucco BCM perché vorrei fare un corso di makeup (anche se sono ancora indecisa se farlo o no),per cui dato che c'ero ho fatto un giro nei negozi.
Con il fatto che lavoro e che avevo messo da parte i soldi che mi hanno dato i miei parenti sia per il compleanno che per Natale ho comprato davvero tante cosine che mi piacciono moltissimo e che non vedo l'ora di indossare,ovviamente non le ho comprate tutte in un giorno ma sono acquisti anche di Febbraio.
Lo so che è una tipologia di post davvero inutile però a me piace molto vedere e curiosare sugli acquisti di altre ragazze,spero che vi piaccia.
Iniziamo da Milano,oltre a vedere la BCM ho fatto anche un giro in centro,ho camminato davvero molto entrando in parecchi negozi però non ho comprato quasi niente sia perché avevo già speso abbastanza ma anche perché quando vedo troppa gente in un negozio (sopratutto se si tratta d'abbigliamento) tiro dritta xD.
Prima di farvi vedere i miei acquisti vi lascio la foto del Duomo che secondo me è davvero bellissimo e mi chiedo ancora quanta pazienza hanno avuto per costruirlo e vi lascio anche la foto di un artista di strada  che non so come faccia a stare sospeso in aria così,sicuramente il trucco c'è però io non sono riuscita a vederlo.
Il mio primo acquisto ovviamente è stato da Sephora la palette di Too Faced "Chocolate Bar",appena ho visto questa palette dal sito americano Sephora me ne sono completamente innamorata e continuavo a cercare una data d'uscita per l'Italia però non si sapeva ancora niente,anche all'Orio Center l'ho cercata però non c'era,così quando l'ho vista alla Sephora di Milano non ci ho pensato due volte (neanche sul sito italiano è disponibile).
Io non ho acquistato nessuna delle tre Naked di UD,ho resistito anche se sono molto belle e se ne sente parlare ovunque però appena ho visto questa palette ho detto "deve essere assolutamente mia",sia per il pack adorabile che per i colori nonostante siano già visti non so ma mi ha conquistata.
Il prezzo se non sbaglio è di €44,00.
Poi un po' fuori Milano sono andata alla Bioprofumeria Thymiama e ho preso due cose della  So Bio Ētic e due della Neve Cosmetics (brand che solitamente si trovano solo online).
Della So Bio Ētic ho preso la famosissima BB cream texture coprente e l'acqua micellare,in negozio c'era anche la BB cream texure leggera però avendo io problemi di acne non l'ho neanche guardata perché sapevo già che non poteva coprire,ero interessata anche al fondo però non lo avevano :(.
Invece della Neve Cosmetics ho acquistato due matite labbra:Vino/Burgundy e Amore/Pink,però ammetto che avrei preso tutto se ne avessi avuto la possibilità,insomma vedere tutti i prodotti Neve davanti ai miei occhi e poterli toccarli con mano non è una cosa da tutti i giorni ahahah xD.
Mi hanno anche dato due campioncini una crema termoattiva e una BB crema anti-age con effetto correttore,boh vedremo come si comporteranno.
Prima di andare in questa profumeria avevo letto molti post e visto molti video però devo dire che mi sono trovata in disaccordo solo su una cosa:la commessa io non l'ho trovata così simpatica perché non ha sorriso neanche una volta e sembrava imbronciata eppure non avevo fatto niente di male,ho solo swatchato i prodotti per vederli ><,invece il negozio anche se piccolo è davvero carinissimo.
I prezzi:BB cream €15,00 (anche se non sono sicura perché non trovo più lo scontrino),acqua micellare €10,90 e le due matite €4,80 l'una.

Ora veniamo al mio shopping al centro commerciale Orio Center dove ho preso principalmente abbigliamento,sicuramente quando arriverà il bel caldo farò degli outfit con questi vestiti.
Dopo tanti ripensamenti mi sono decisa di comprare prodotti Lush,ne sentivo parlare bene ovunque e mi incuriosivano parecchio.Era la prima volta che acquistavo da Lush e quindi ho deciso di prendere un kit che contiene parecchi loro prodotti per provarne un po' di tutti i generi,il kit che ho preso si chiama "Viaggio di Piacere" e contiene:Miranda un sapone,Mango per Sogno un olio da bagno,Peach & Love un olio da massaggio,Flutti di Bosco un bagnoschiuma solido, A More una balistica da bagno,Splendente un dentifricio e Karma uno shampoo solido.
Oltre al kit ho preso anche uno scrub labbra che ero curiosa di provare "Labbrividisco".
La commessa molto gentilmente e sopratutto pazientemente perché gli ho chiesto spiegazioni praticamente su tutti i prodotti xD mi ha dato tre campioncini:Nirvana una crema viso,L'Avena Poetica una maschera viso e Siamo A Secco uno shampoo da usare nei momenti d'emergenza perché non va risciacquato con l'acqua.
I prezzi:kit €49,95 (si è tanto ma sono anche tanti prodotti) e lo scrub €7,45.
Da Carpisa cercavo una nuova borsa e mi ero fissata con la forma "a postina",ossia quelle che usavano una volta i postini.Ne avevo vista una che mi piaceva molto da Onorina ossia PepperChocolate84 (QUI suo canale anche se dovreste conoscerla tutti ormai xD) però non l'ho trovata in negozio perché era ancora invernale.
Girando e cercando nel negozio sono stata conquistata da questa borsa in color cuoio (c'era anche nera e bianca) appunto a forma di postina e con la tracolla,il sito la definisce "Germana-Postina",è abbastanza piccola però ha tante tasche e sopratutto ha sia la tracolla sia da portare a mano,molto comoda,l'ho già usata e mi piace troppo.Prezzo €29,90.
Da Bershka ho preso due magliette a manica corta con il colletto e la cerniera dietro,una è nera con i cuori e il colletto bianco,mentre l'altra è bianca con degli uccellini e il colletto nero.Mia mamma quando mi ha visto indossarle mi ha detto "mi sembri una collegiale",ora non capisco se era una critica o un complimento però a me piacciono davvero molto xD.Prezzo €14,99 l'una.
Da Tezenis ho preso una cosa che mi piace moltissimo e anche se mia mamma ha detto "anche io ne avevo una simile quando ero giovane" non mi importa se si portava ai tempi a me è piaciuta subito e anche indossata mi ha conquistata,sto parlando di una salopette di jeans chiaro corta (si perché lunga dico assolutamente no) e una semplice maglia da mettere sotto nera che arriva un po' sopra l'ombelico.
Prezzi:salopette €19,90 e maglia nera €12,90.
Da Hollister ero convinta di non trovare niente come sempre invece purtroppo ho trovato tre cose che mi piacciono molto,dico purtroppo perché qui i prezzi iniziano a salire :(.
Ho preso un jeans scuro che arriva fino alla caviglia però mi serviva perché non ho più pantaloni decenti,un pantaloncino corto di jeans chiaro a vita alta che da quando ho visto questa "tipologia" di pantaloncino indossato a EliLikeMe (QUI suo canale) me ne sono innamorata e l'ho cercato un po' ovunque,finchè quando ho provato questo ho avuto i cuoricini agli occhi xD e infine per abbinarci a questi pantaloncini quando farà caldo ho comprato una camicia azzurra fiorata (ma non un fiore eccessivo) che arriva sopra l'ombelico.
Prezzi:jeans lungo €60,00,pantaloncino a vita alta €49,00 e maglia fiorata corta €44,00.
E gli acquisti all'Orio Center sono finiti,in un negozio dalle mie parti invece ho acquistato dei simil Dr.Martens,dico simil perché sono uguali solo che cambia la marca e il prezzo,questo che ho io sono "firmati" Kammi (che poi è il negozio in cui li ho acquistati) pagati €75.00,si non è un prezzo basso ma non sono neanche i 100 e passa euro che costano quelli "originali".
Gli stivaletti erano un po' uno sfizio mio però ho preso anche un paio di scarpe che mi servivano perché quelle che ho le uso per lavorare,sono della marca Victoria e hanno la suola tutta pari,si possono trovare ovunque anche su Zalando,io le ho prese mimetiche e le ho pagate €49.00 (però ammetto che anche nere erano bellissime).
Prima di chiudere questo post volevo anche mostrarvi,sopratutto a Elena se mai leggerà questo post,che all'Orio Center hanno aperto da poco un negozio tutto dedicato alla marca Desigual ho visto in un suo post che le piace molto come marca :).
Io se devo essere sincera non ho trovato niente che mi attirasse particolarmente,però devo dire che il negozio in se è molto particolare perché il soffitto è fatto con delle bottiglie che richiamano un po' le onde del mare e poi i capi d'abbigliamento sono tutti molto colorati e mettono allegria.

Dopo aver detto questo mi sembra che questo post sia davvero lungo xD,spero che comunque vi sia piaciuto anche se ripeto non è che sia utilissimo.
Fatemi sapere cosa avete acquistato voi in questi giorni e fatemi sapere anche cosa pensate dei miei acquisti,byeee =).

14 commenti:

  1. quante cose belle ,adoro fare shopping. Anche a me incuriosisce molto la palette ,ho sempre optato per quelle di UD ma questa è troppo carina....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,si questa palette è davvero adorabile xD

      Elimina
  2. bellissimo acquisti!! favolosa la palette too faced
    oggi il mio blog compie un anno!!
    ti va di passare?
    http://emmapru16.blogspot.it/ ♡

    RispondiElimina
  3. Che belli acquisti che hai fatto.. Bramo anche io la paletti a Top Faced

    RispondiElimina
  4. OMG! Che belli acquisti. *-* sono innamorata dai pantaloncini e maglietta blu con i fiori. *-* belli belli. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,si anche a me piacciono moltissimo :)

      Elimina
  5. ah pero' quanti acquisti! sai che di lush pur avendo provato diversi prodotti i labbrasivi mi mancano? mmmm urge rimediare che dici? a presto !

    RispondiElimina
  6. wow quante belle cosine che hai preso!!! :)

    RispondiElimina
  7. waw.*_____*quanti suepr bellissimi acquisti!*_*

    RispondiElimina
  8. mi piace tutto :) io anche ho comprato dei simil doc l altro giorno in offertissima da 80€ li ho pagati 30€..era rimasto solo il mio numero l'ho preso come un segno del destino xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah hai fatto bene,per me sono comodissimi e li metti con tutto *-*

      Elimina