lunedì 24 marzo 2014

Swatch,Review e Applicazione Toleriane Teint Concealer Pen-Brush For A Skin - La Roche-Posay

Buongiorno ragazze oggi nuovo post review su un prodotto La Roche-Posay,che potete trovare in farmacia,in particolare vi parlo del correttore Toleriane Teint Concealer Pen-Brush For A Skin.
Di questa casa cosmetica ho provato anche l'acqua micellare,una crema idratante per il viso e una crema per le labbra con cui mi sono trovata molto bene (della crema per le labbra vi avevo parlato brevemente QUI),mentre per il makeup avevo provato anche un fondotinta liquido però non mi era piaciuto molto (infatti non so neanche dove sia finito).
Packaging
Il pack è bianco con le scritte nere e proprio come dice il nome questo correttore è a forma di pennarello (il pack assomiglia molto ai gloss di stila),per far uscire il prodotto basta ruotare la base.

Colore
Questo correttore è disponibile in quattro tonalità:beige chiaro,beige scuro,giallo e verde.
In questo post io vi parlerò del beige chiaro che ha un leggero sottotono aranciato.

Applicazione
Io questo correttore lo uso per le imperfezioni sul viso (brufoletti e rossori),non lo uso per le occhiaie perché trovo che sia troppo secco.

Ingredienti
AQUA/WATER, CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONE, GLYCERIN, POLYGLYCERYL -4 ISOSTEARATE, PENTYLENE GLYCOL, CETYL PEG/PPG -10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, MAGNESIUM SULFATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, ACETYLATED GLYCOL STEARATE, ETHYLHEXYLGYCERIN, TRIHYDROXYSTEARIN, CELLULOSE GUM, SILICA [NANO] / SILICA, ACRYLATES COPOLYMER, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, ALUMINUM HYDROXIDE, [+/- MAY CONTAIN CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRONOXIDES].

Opinioni personali
Il correttore contiene 1.8ml di prodotto,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo che può variare dalla farmacia (ad esempio io l'ho trovato a € 13,00 se non sbaglio).
Allora inizio col dirvi che io adoro questo correttore perché come vedete dalle foto sopra mi copre benissimo i rossori sia dei brufoletti sia quelli intorno al naso,ha una consistenza molto "secca" e "corposa" per cui si fissa molto bene restando opaco (io però lo fisso sempre con la cipria),lo uso o prima del fondotinta o dopo e alcune volte anche da solo.
Inoltre l'applicatore è molto comodo perché ti permette di mettere il prodotto direttamente sull'imperfezioni interessata.
L'unica "pecca" che gli posso trovare è che se non viene sfumato bene lascia un alone arancione (come si vede nella seconda coppia di foto a destra) anche se secondo me non è neanche una grande pecca perché dopo ci va sopra il fondotinta,invece se viene usato da solo o dopo il fondo basta stare un po' più attenti e sfumarlo meglio.
Come ho già detto io non uso questo correttore per le occhiaie perché ho quella zona molto secca e se vado sopra con questo prodotto che ha anche lui una consistenza secca viene fuori un casino.
Io promuovo a pieni voti questo prodotto perché l'ho comprato principalmente per le mie imperfezioni e fa il suo dovere molto bene.


Inoltre ho anche comprato questo correttore dopo aver visto la review di Clio (QUI video),lei fa vedere anche altre colorazioni,ne parlava bene e ho deciso di fidarmi e sono rimasta molto soddisfatta.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo correttore,se lo avete provato o se lo volete provare,byeee =).

7 commenti:

  1. I rossori in effetti li copre bene ma va sfumato bene col fondotinta se no si vede un po la macchia. Però nel complesso mi sembra valido come prodotto...pure Clio l'aveva promosso se non erro!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti alla fine ho anche lasciato il suo video :)

      Elimina
  2. Che bel prodotto!!! Da provare!!! io de La ROCHE utilizzo una crema


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

    RispondiElimina
  3. copre veramente bene i rossori!!!! *-* il mio problema principale sono le occhiaie :( ho qualche rossore sparso ma non sempre e non sono molto evidenti ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già copre molto bene *-*,beh non so io non te lo consiglierei per le occhiaie però forse è un problema solo mio :)

      Elimina
  4. in effetti copre davvero molto questo correttore!! :)

    RispondiElimina