venerdì 20 giugno 2014

Review Toleriane Teint Mattifying Fixing Powder - La Roche-Posay

Buongiorno ragazze oggi nuovo post review su una cipria La Roche-Posay,ossia la Toleriane Teint Mattifying Fixing Powder,di questa linea vi avevo anche parlato del correttore (QUI).
Packaging
La cipria si presenta in un pack in plastica nero,sul davanti è presente un oblò trasparente con scritto sopra la marca,mentre dietro c'è un'etichetta con la quantità,i mesi e il nome della cipria.

Colore
Come si può vedere dalla foto questa cipria presenta tre spicchi,uno marroncino,uno rosa e un altro sul color panna.
Nella foto seguente vedrete i tre colori separati e sotto i tre colori miscelati (almeno spero che li vediate).
Opinioni personali
Questa cipria contiene 12g di prodotto,una scadenza di 24 mesi dall'apertura e il costo non lo ricordo.
Inizio subito col dirvi che a me non è piaciuta.
La texture è davvero leggera tant'è che io non mi rendevo conto di quanto ne mettevo,perché sul pennello sembra che non ci sia quindi si va a calcare e poi ti ritrovi con il viso tutto polveroso. 
Benchè abbia un leggero colore non va a modificare il fondo/bb cream che si applica e devo dire che la pelle resta abbastanza luminosa.
La cosa per cui io boccio questa cipria è che non mi opacizza un tubo,forse perché essendo così leggera su di me non va bene,l'ho provata con la BB cream della So Bio di cui vi avevo parlato QUI e per l'amor di dio no,già quella BB cream tende a lucidare la pelle poi usando questa cipria l'effetto si avvertiva ancora prima.
L'ho provata anche con il fondo minerale di Neve e li ha avuto una tenuta migliore circa 1 ora e credo che se una cipria è buona almeno quelle 2-3 ore te le deve fare tranquillamente.
Quindi a me sinceramente non è piaciuta,almeno sulla mia pelle mista grassa non la approvo.

Come sempre prendete le mie review dei prodotti sopratutto viso con le pinze,perché ogni pelle è diversa e la resa dei prodotti cambia molto.
Se anche voi avete questa cipria fatemi sapere come vi siete trovate,anche perché vorrei capire se è un mio problema o anche ad altre ragazze ha fatto lo stesso.

Baci by Ely =).

2 commenti:

  1. Bella recensione ;) ero tentata ma se non aiuta contro la lucidità lascio perdere.

    RispondiElimina