lunedì 28 luglio 2014

Review Starter Set Eye - Real Techniques

Buongiorno ragazze oggi in questo post vi parlerò del set occhi Real Techniques,ossia il Starter Set Eye.
La Real Techniques è un brand ideato da due sorelle make-up artist e youtubers famose,le pixiwoo ossia Samantha e Nicola Chapman (QUI loro canale,mentre QUI canale del brand).
Packaging
Il set è contenuto inizialmente in una scatola di plastica dove sul davanti troviamo scritto la marca e il nome del set,mentre sul retro troviamo l'immagine delle sorelle Chapman e le immagini dei pennelli del set con una piccola descrizione.
Il set di pennelli si presenta in un astuccio nero che si apre a libro.
Una volta aperto basta tirare il laccio all'interno per farlo stare in piedi orizzontalmente,è una cosa molto carina perché si hanno tutti i pennelli davanti.
•Deluxe crease brush: io uso questo pennello per applicare l'ombretto in crema color carne su tutta la palpebra,oppure si potrebbe usare anche solo sulla palpebra mobile anche se è un po' grosso per me,lo uso anche per sfumare gli ombretti in polvere solo ai bordi.
•Base shadow brush: un pennello per applicare l'ombretto molto semplice e funzionale.
•Accent brush: questo pennello è molto piccolo e a me piace usarlo per applicare l'ombretto illuminante nell'angolo interno dell'occhio o per applicare l'ombretto tra le ciglia inferiori.
•Fine liner brush: questo è il pennello che uso di meno perché non lo trovo molto utile.A volte lo uso per intensificare la linea ciliare superiore però mi trovo scomoda per fare una riga di eyeliner,essendo molto morbido si "apre" e fa una riga spessa.
•Brow brush: questo pennello secondo me è troppo spesso sia per le sopracciglia sia per l'eyeliner,quindi io lo uso per applicare l'ombretto tra le ciglia inferiori e mi trovo molto bene.
Opinioni finali
Allora a me piace questo set però al posto del Fine liner brush avrei messo un pennello da sfumatura o penna.
Per il resto i pennelli mi piacciono molto,tutti morbidi e non hanno perso ne forma ne peli durante i lavaggi.
Io l'ho acquistato sul sito www.maquillalia.com per € 18,39.

-Review Stippling Brush,Blush Brush,Powder Brush e Expert Face Brush Real Techniques (QUI).

Baci by Ely =).

19 commenti:

  1. lo voglio provare da sempre questo kit *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io lo guardavo da mesi e mesi,alla fine l'ho preso e non me ne sono pentita :)

      Elimina
  2. set bellissimo ma userei mi sa solo i 2 pennelli più grandi.. :(

    mallory

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Di quello ne parlerò nel post seguente,comunque anche a me piace molto :)

      Elimina
  4. E' da molto che tengo d'occhio questo set... ancora non l'ho preso perché ne ho molti di pennelli, però sembra proprio buono!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i pennelli hanno una qualità ottima secondo me :)

      Elimina
  5. Ho giusto ordinato questi pennelli stamattina sul sito Maquillalia..non vedo l'ora che mi arrivino! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo quel sito e anche i pennelli sono fantastici *-*

      Elimina
  6. che belli questi pennelli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. che bel kit!!!lo vorrei troppo provare!!^_^

    RispondiElimina
  8. io lo adoro questo kit, lo uso molto di più rispetto al face kit...e uso anche il pennellino a punta sottile, se non per l'eyeliner per applicare l'ombretto sotto l'occhio. Mi piace la linea sottile in quel punto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io a volte lo uso così ma preferisco il Brow brush per la rima inferiore :)

      Elimina