mercoledì 3 settembre 2014

Prodotti Top e Flop/Promossi e Bocciati Makeup Revolution

Buongiorno ragazze oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti di Makeup Revolution London,brand uscito relativamente da poco,con prodotti low cost e molto simili alla MUA (Makeup Academy).
Io ho acquistato questi prodotti sul sito Maquillalia,sito davvero ottimo e che vi consiglio.
Ho fatto due video su youtube mostrandovi i prodotti con gli swatch,però nei giorni successivi farò dei post separati di questi prodotti con una review più dettagliata,foto da più vicino e gli swatch anche delle palette (che nel video non ho fatto).
Questi sono i prodotti che troverete nel video dei Top:
-Blush in polvere "Now!" (€ 1,49) QUI
-Blush in crema "Rose Cream" (€ 1,99) QUI
-Blush liquido Vivid Blush Lacquer "Heart" (€ 3,79) QUI
-Illuminante Vivid Baked Highlighter "Golden Lights" (€ 3,79) QUI
-Rossetto liquido Salvation Velvet Lacquer "Keep lying for you" (€ 3,79) QUI

Mentre questi sono i prodotti che troverete nel video dei Flop:
-Correttore The One Concealer "Medium" (€ 3,79) QUI 
-Ombretti Awesome Metals Foil Finish "Rose Gold" e "Emerald Goddess" (€ 4,99) QUI 
-Palette "Iconic 3" e "Hot Smoked" (€ 4,99) QUI 

Io spero che questi video e i post che farò nei giorni successivi vi possano aiutare nella scelta dei prodotti,anche se come dico sempre questa è una mia opinione personale,basata sulla mia esperienza,non è detto che quello che è piaciuto a me può piacere anche ad un altra ragazza,oppure quello che non mi è piaciuto può non piacere a un'altra.
Fatemi sapere se voi avete provato questi prodotti,oppure altri prodotti di questa casa cosmetica e come vi siete trovate.

Baci by Ely =).

8 commenti:

  1. mmm vedo che Makeup Revolution colpisce sempre di più a noi blogger. ^_^
    Che bei prodotti. Io ho una palette di ombretti e di blush, un illuminante, e lo stesso Salvation Matte che hai tu. *-* Stupendo! Appena lo userò, farò un post anch'io. La mia lista dei preferiti è davvero lunga. ahahaha Un bacione cara, sempre bellissima e dolcissima. <3

    RispondiElimina
  2. concordo quello che dici tu sulla iconic 3 :/

    RispondiElimina
  3. ho visto il video..pensavo fossero migliori le palette anche se ti dirò quelle strutturate così (e cioè con gli ombretti piccoli verticali non separati bene dagli altri) non mi piacciono (spero di essermi spiegata) l'illuminante e i blush sono wow!!

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io ho la Dias de Los Muertos, ma ancora non sono riuscita a capire se mi piace o meno... non mi sembra scriventissima, eppure ho letto molti commenti positivi!
    Devo sperimentare ancora un po' questa marca ^^

    RispondiElimina