venerdì 17 ottobre 2014

Swatch e Haul Novità Autunno - Inverno 2014 - Essence

Buongiorno ragazze oggi un post/video dove vi mostro nuovi i prodotti che sono usciti nella linea permanente della Essence,nel video vedrete anche gli swatch mentre sul blog arriveranno più avanti le varie recensioni.
Prodotti citati:
-2in1 Lash & Brown Comb (€ 2,29)
-Lash Princess Volume Mascara (€ 4,19)
-Effect Eye Pencil Long-Lasting "02 gold-digger" (€ 2,49)
-Effect Eyeshadow "01 eagypt's treasure" (€ 3,79)
-Soo Glow! cream to powder highlighter "20 bright up your life" (€ 3,59)
-Soo Glow! cream to powder blush "10 sweet as a peach" (€ 3,59)
-Holo Stripes Nail Art Stickers (€ 1,69)
-Nail Art Sparkles Sand Top Coat (€ 2,49)
-Nail Art Hello Foils! Transfer Solution (€ 2,29)
-Nail Art Hello Foils! Graffiti Look Transfer Foils "01 hello flashy!","02 hello metals!" e "03 hello holo!" (€ 1,89)
Baci by Ely =).

8 commenti:

  1. anche io ho preso qualcosina :))))

    RispondiElimina
  2. alcuni nuovi prodotti li ho prensi anche io!!! hihih

    RispondiElimina
  3. Il mascara l'ho preso anche io, ma ci devo ancora fare amicizia :D

    RispondiElimina
  4. ho visto il video ;) ti dirò dal vivo non mi attiravano molte costine,mi piacevano le matite ma tutti colori che già ho..sono molto curiosa per il mascara (che ora non posso proprio prendere,a meno che non lo trovo sigillato!) e per i blush..devo vedere :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche a me non attiravano come prodotti ma ho deciso comunque di provarli,devo dire che sopratutto l'ombretto cremoso mi sta stupendo in positivo.Ho fatto anche un video 2mi preparo con voi" dove mostro l'applicazione di questi prodotti,probabilmente lo pubblicherò a novembre perché per il momento ho altri video. :)

      Elimina
  5. non avendo uno stand essence vicino casa mi perdo sempre tutte novità.. uffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma tranquilla Ele,anche se lo hai vicino come me almeno che non ci passi ogni giorno è sempre un caos trovare qualcosa integro xD

      Elimina