sabato 8 novembre 2014

•Most Played Ottobre 2014•

Buongiorno ragazze,oggi torno con il tag Most Played,ossia i prodotti più usati,in questo caso di Ottobre.
Questo tag è stato inventato dalla bellissima e simpaticissima GoldenVi0let se non la conoscete vi lascio il link del blog (QUI) e del canale (QUI).
La lista dei prodotti che vedrete nel video (e nell'immagine sopra),quelli contrassegnati con * significa che non ho fatto un post review specifico e quindi ne parlo nel video.
-Pupa,prodotti collezione Velvet Matt (QUI)
-Neve Cosmetics,palette Duochrome (QUI)
-La Roche-Posay,Unifiance Fluide Mat Foundation *
-Maybelline,Instant Anti-Age Concealer *
-So' Bio ētic,Lotion Micellaire Apaisante Calendula *
-Alkemilla,Crema Viso Eudermica 

Vi lascio le foto degli swatch del fondotinta La Roche-Posay e del correttore di Maybelline.

E con questo è tutto anche per questo mese,fatemi sapere se anche voi avete provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate.

Baci by Ely =).

10 commenti:

  1. quanti prodotti...il fondotinta mi ispira molto..
    qualcosa di pupa non manca mai nel mio beauty

    RispondiElimina
  2. il fondo mi ispira,il correttore maybelline lo amo anche io quando finirà non so come farò -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah infatti vedevo che tutti adoravano questo correttore e non capivo il perché,ora però ho capito xP,è davvero ottimo :)

      Elimina
  3. la duochrome... è nella mia lista desideri.

    RispondiElimina
  4. quasi quasi provo il correttore che ho finito il mio!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Il correttore lo voglio anche io! Quando smaltirò un po' di quelli aperti, lo prenderò sicuramente... sempre se lo trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è difficile trovare quel correttore,anche altre ragazze mi hanno detto che non lo trovano xD

      Elimina