giovedì 27 novembre 2014

Review e Swatch Effect Eye Pencil Long-Lasting "02 gold-digger" - Essence

Buongiorno oggi un altro post recensione di un prodotto Essence uscito a ottobre di cui vi ho fatto il video applicazione QUI.Sto parlando della matita occhi n°02 gold-digger.




Opinioni personali
Questo prodotto contiene 1,26g,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 2,49.
Questa matita è l'unico nuovo prodotto di Essence che ho provato e che non mi piace.
In poche parole una volta swatchata sulla mano e sulla palpebra resta omogeneae e visibile però se si sfuma un po' perde tutto il colore diventando quasi trasparente.
Inoltre la consistenza non mi fa impazzire perché è parecchio morbida e "pastosa".

Insomma io personalmente per come mi sono trovata con questa matita non ve la consiglierei,però non è detto che anche sul vostro occhio faccia questo effetto.
Infatti fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto e come vi sienite trovate se volete.

Baci by Ely =).

3 commenti:

  1. mi piaceva il colore ma ho una matita oro UD e non la uso tantissimo (ottima scrivenza!) figuriamoci questa xD e quindi non l'ho presa..ho fatto bene allora ;)

    mallory

    RispondiElimina