venerdì 10 aprile 2015

Swatch e Review Iconic Pro 1 e Iconic Pro 2 Palette - Makeup Revolution

Buongiorno ragazze,oggi finalmente vi faccio la recensione delle palette Iconic Pro 1 e 2 di Makeup Revolution. Queste palette sono famose perché si dice che siano i dupe economici delle Lorac Pro 1 e 2 (se guardate su internet potete trovare delle comparazione e vi assicuro che si somigliano davvero molto i colori).


Queste palette potete trovarle o sul sito di Maquillalia oppure sul sito ufficiale italiano della Makeup Revolution. Contengono 1g di prodotto a cialdina,hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 8,95.
Gli ombretti si dividono in 2 finish: riga superiore completamente opachi e riga inferiore perlati. Di queste palette non c'è molto da dire a parte che io le adoro,tutti i colori,sia della 1 che della 2,sono pigmentati,molto sfumabili,con un primer durano finché non si struccano,insomma come li vedete nella cialda sono anche sull'occhio. L'unico "difetto" che li posso trovare,anche se a me personalmente non da fastidio,è che gli opachi sono un po' polverosi però se si sbatte il pennello non c'è rischio di fall out.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento