mercoledì 15 aprile 2015

Swatch,Review e Applicazione I Tint My Brows Light-Medium - I Love Makeup

Buongiorno ragazze,oggi video e post recensione con applicazione del gel per sopracciglia I Tint My Brows nella colorazione Light-Medium della I Love Makeup.
Opinioni personali
Potete trovare questo prodotto o sul sito di Maquillalia oppure sul sito ufficiale italiano della Makeup Revolution. Contiene 6.5g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 3,99.
Il colore che ho scelto io è il Light-Medium e per le mie sopracciglia va bene anche se non è al 100% uguale,però trovo che si sposi bene con il colore dei miei capelli. L'applicazione è facile e veloce però ho trovato che l'applicatore preleva troppo prodotto e c'è il rischio di avere un effetto appiccicoso,"duro" e da vicino si vede moltissimo il gel,per evitare questo problema io vi consiglio di togliere un po' di prodotto passando l'applicatore sui bordi del prodotto e poi andare sulle sopracciglia. Se per caso si esce dal disegno delle sopracciglia basta andare subito o con un cotton fioc oppure con il dito per levarlo,però se si aspetta qualche secondo in più si fissa e bisogna per forza usare uno struccante o l'acqua (perché questo prodotto non è waterproof,quindi con l'acqua viene via). A me è durato 8 ore tranquillamente senza sbavare o andare via.
In conclusione a me questo prodotto è piaciuto molto perché riesce a fissare i peli delle mie sopracciglia,che sono lunghi,così sto tranquilla perché non si spostano,l'unica accortezza è di non andare direttamente sulle sopracciglia con lo scovolino appena tirato fuori dal pack perché altrimenti si ha un brutto effetto.

E questo è il video dove trovate anche l'applicazione,fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo prodotto se lo avete provato.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento