lunedì 20 aprile 2015

Swatch,Review e Applicazione Ultra Aqua Brow Tint Light - Makeup Revolution

Buongiorno ragazze oggi vi parlo del Ultra Aqua Brow Tint nella colorazione Light di Makeup Revolution.

Opinioni personali
Potete trovare questo prodotto o sul sito di Maquillalia oppure sul sito ufficiale italiano della Makeup Revolution. Contiene 10g di prodotto,ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura e un costo di € 3,95.
Il colore che ho scelto io è il Light e trovo che per le mie sopracciglia sia troppo caldo,da lontano non si nota moltissimo però da vicino si specialmente alla luce del sole. L'applicazione è facile,bisogna usare necessariamente un pennellino e prelevare poco prodotto alla volta,fissa i peli e l'effetto finale è definito ma non sembra disegnato. Questo prodotto è waterproof,quindi anche se si suda o si bagna con l'acqua resta fermo. A me è durato tranquillamente 8 ore.
In conclusione a me piace davvero molto questo prodotto a parte il colore che è troppo caldo per me.

Ditemi cosa ne pensate voi di questo prodotto,io vi lascio il video dove potete vedere l'applicazione.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

2 commenti:

  1. valutavo di prendere anche io questo prodotto prossimamente ma punterei al medium, anche se pure quello mi pare viri troppo al caldo e il dark è decisamente troppo scuro
    pfff

    RispondiElimina