mercoledì 20 maggio 2015

Swatch e Review Ultra Blush Palette Sugar and Spice - Makeup Revolution

Ciao ragazze! Oggi recensione della palette di blush Sugar and Spice della Makeup Revolution.

Opinioni personali
Potete trovare questo prodotto o sul sito di Maquillalia oppure sul sito ufficiale italiano della Makeup Revolution. Contiene 13g di prodotto,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 7,99.
Questa palette mi è piaciuta davvero molto,sono pigmentati,molto sfumabile e a me durano moltissimo. Ha anche una varia scelta di colorazioni e il pack è molto compatto e resistente.

Ditemi cosa ne pensate voi di questo prodotto,io vi lascio il video che ho fatto se volete comunque vederlo.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

5 commenti:

  1. troppo bella questa palette. *-*
    io ho la hot spice se non sbaglio, la più calda. *-* stupenda, pigmentazione ottima e anche la durata. <3
    makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto belli i colori di questa palette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. wowww la voglio troppo questa palette!!!*_*

    RispondiElimina