venerdì 14 agosto 2015

Giveaway Mac! 1 anno su youtube e 1000 iscritti grazie!!

Ciao ragazze! Questo è un video speciale, sono su youtube già da un anno e siamo arrivate ai 1000 iscritti. Per ringraziarvi ho deciso di fare un giveaway con in palio un prodotto Mac, ho notato che alla maggioranza di voi piace la Mac quindi mi sembrava un regalo azzeccato. Potete scegliere un prodotto di questi quattro (prendo i nomi come scritto sul sito, in modo che voi possiate trovarli meglio):
-Rossetti: Lipstick (linea base o anche i Viva Glam)
-Matite Labbra: Lip Pencil
-Matite Occhi (Liner): Eye Kohl
-Ombretti (Eyeshadow): Eye Shadow / Pro Palette Refill Pan
Ci sarà una sola vincitrice (anche se mi dispiace non potervi ringraziare tutte con un regalo).
Le regole per partecipare:
-essere iscritti al canale (mettete la lista dei canali a cui siete iscritte pubblica, altrimenti non riesco a verificare)
-essere residenti in Italia
-essere maggiorenni o se siete minorenni avere il permesso dei genitori
-mettere mi piace al video e metterlo tra i preferiti (controllate che queste playlist siano visibili al pubblico)
-scrivere quanti commenti si vuole (basta non fare copia e incolla) con scritto: 
1- quale prodotto vorreste ricevere
2-una domanda di qualsiasi genere (su di me, sulla scuola di trucco o su altro)
Regole facoltative:
-seguirmi su facebook e instagram
-scrivere nel commento un'idea di un nuovo nome per il canale
Il giveaway inizia oggi sabato 15 agosto e finirà lunedì 31 agosto alle ore 23:59.
Sotto qui vi lascerò il link al video estrazione:
https://www.youtube.com/watch?v=RX4_cRZfOik

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook