venerdì 28 agosto 2015

Swatch e Review Ultra Professional Eyeshadow Flawless Palette - Makeup Revolution

Buongiorno oggi post con la recensione della palette Ultra Professional Eyeshadow Flawless di Makeup Revolution che potete acquistare o sul sito italiano Makeup Revolution oppure sul sito Maquillalia.

 Da sinistra: Paper, Soft Glow, Buff, Highlite, Angel, Unlimited, Brew e Silver Smoke
Da sinistra: Almost There, Uncover, Barely PinkLowlite, Golden Night, Gold Digger, Cheerless e Blue Stars
 Da sinistra: Smudge, Shimmer Heart, Universal, Copper Shimmer, Medal, Darkest Shimmer, Tarnish e Black Tie
 Da sinistra: Pure Chocolate, Raw, Red Night, Molton Chocolate, Burgandy Nights, GreenStars, Café Noir e Night
Questa palette contiene 16g di prodotto totali,ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo di € 9,95.
Inizialmente è contenuta in una scatola specchiata dorata con la scritta "flawless" in rilievo, mentre sul retro ci mostrano i 32 ombretti dalle tonalità neutre e non che contiene la palette.
Il pack vero e proprio è una palette nero lucida con le scritte dorate e un'etichetta sul retro, aprendola troviamo la plastica trasparente dove sono indicati i nomi degli ombretti e uno specchio molto grande.
Questi ombretti si dividono in diversi finish: opachi, shimmer, metallizzati e con effetto cremoso-bagnato.
Avendo diversi finish hanno anche un inci diverso (ma non essendo indicati i nomi degli ombretti non saprei dirvi quale finish ha quel determinato inci):
Ingredients: Talc, Mica, Petrolatium Liquidum, Tocopherol, Polybutene, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. [+⁄-Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, CI 16035, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891]
Ingredients: Mica, Polybutene, Paraffinum Liquidum, Tocopherol, Triethlheaxanoin, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate [+⁄-Mica, CI 19140, CI 77491, CI 77492, CI 77499, Tin Oxide]
A me questa palette è piaciuta davvero molto, alcuni colori mi hanno lasciato delusa come il verde o il blu che una volta sull'occhio diventano molto scuri e perdono la "luminosità" che hanno nella cialda, però nel complesso trovo che sia una palette davvero ottima, molto pigmentata, colori ben sfumabili e con un primer durano tutto il giorno. Un po' polverosi si ma nulla di eccessivo se state attente.
L'effetto che mi ha incuriosito di più è quello cremoso-bagnato, non ve lo saprei descrivere perché è davvero particolare e bisognerebbe toccarlo per capirne la texture, un esempio è Angel o Molton Chocolate (che è uno dei miei preferiti).
Insomma assolutamente una palette promossa, con una gamma di colori neutre ma molto sfruttabili a parer mio.
Se anche voi avete provato questo prodotto fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.

Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento