lunedì 1 febbraio 2016

Makeup Tutorial Mac Viva Glam Ariana Grande Lipstick e Lipglass Swatch e Review

Buongiorno ragazze! Oggi video-post con un makeup utilizzando la Chocolate Bon Bons di Too Faced e il nuovo rossetto e lipglass di Mac dei Viva Glam in collaborazione con Ariana GrandeIn più dei prodotti Mac vi farò anche la recensione con swatch.

Nella foto seguente vedete gli swatch comparazione, da destra: Viva Glam Ariana Grande, Instigator, Smoked Purple di Mac, Underground di Nabla e Siren di Nyx.
Il rossetto costa € 19,00 per 3g di prodotto mentre il Lipglass € 18,20 per 4,8ml. Ma veniamo alle mie opinioni. 
Il rossetto ha un finish opaco ma si riesce a stendere davvero bene, risulta confortevole e non secca le mie labbra. É un colore stupendo, un viola cupo con una base sangria.
Mi è durato 8 ore tranquillamente senza mangiare o bere, dopo un pranzo o una cena tende ad andarsene più verso il centro delle labbra rispetto ai bordi, però a me questo rossetto tinge quindi lo stacco non si nota particolarmente.
Invece il lipglass ha un finish lucido con all'interno dei micro glitter che lo rendono un colore molto luminoso, anche se è principalmente un gloss trasparente ha una base leggermente rosata. Come durata siamo sulle 2 ore e resta un po' appiccicoso. Quello che mi piace di questo gloss è proprio la resa che ha sulle mie labbra, come detto prima ha una base rosata che una volta sulle labbra si nota ed è un risultato bellissimo, molto naturale e romantico. Non risulta troppo brillantinoso anche se contiene questi micro glitter.
Ora vi lascio al video con il makeup tutorial, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi di questi prodotti.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento