martedì 29 marzo 2016

Velvet Ink Ultra Matte Liquid Lipstick Mulac Review e Swatch sulle labbra

Ciao! Oggi video-post recensione dei Velvet Ink Ultra Matte Liquid Lipstick di Mulac.
Ho voluto anche io dire la mia opinione su questi nuovi prodotti Mulac perché su internet ho letto sia recensione positive ma per la maggior parte negative e, dato che io mi sono trovata bene con questi rossetti eccomi qua a farvi questa review con swatch.
Prima di iniziare con la review volevo spendere due paroline anche sul sito Mulac, io ho ordinato giovedì appena sono usciti questi rossetti, ho pagato in contrassegno anche se non lo avevo mai fatto perché in quel momento la PostaPay non era carica, e il mio ordine è arrivato martedì mattina. Mi hanno inviato l'email di conferma ordine, di spedizione e il link del tracking funzionante, il pacco era intatto e con i prodotti da me ordinati, quindi anche in questa occasione il sito di Mulac mi è piaciuto e mi sono trovata benissimo.
Ma veniamo a questi nuovi rossetti liquidi, il pack iniziale consiste nella solita scatolina in cartone opaco nero con le scritte bianche al di sopra e l'etichetta con il nome e il numero del rossetto in cima.
Invece il pack vero e proprio dei rossetti consiste in una boccetta trasparente con base quadrata, il tappo nero opaco con al di sopra la solita trama damascata in nero lucido e la scritta Mulac in bianco. L'applicatore è in spugnetta rigido.
Sono usciti 6 colori di questi rossetti liquidi, io ne ho acquistate tre:
02 Vanguard: un nude particolare che miscela il marrone caldo, il grigio e con una punta di lilla spento
03 Just Like A Drop: un color vino miscelato al marrone e con una punta di rosa
06 Invictus: un color tra il blu e il viola con una punta di grigio all'interno
Questi rossetti hanno un costo di € 14,90, contengono 8ml di prodotto e hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Ma come mi sono trovata con questo prodotto?! Allora come vi dicevo prima sulle mie labbra queste colorazioni si comportano molto bene, non mi hanno dato enormi problemi e quindi a mio parere non sono dei prodotti flop di Mulac. Ma andiamo con ordine.
Nel video di presentazione Cindy definisce le Velvet Ink come delle tinte labbra, però come avete letto io continuo a chiamarle rossetti liquidi perché su di me non tingono assolutamente, ne dopo mangiato ne se vado a toglierle con lo struccante.
Hanno un finish opaco sulle labbra. Sono no-transfer e stratificabili, nel senso che se si vuole fare più di una passata la si può fare senza appesantire le labbra e senza il rischio di sgretolamento del prodotto dopo svariate ore (sto parlando sempre su come si comportano su di me). 
Hanno una durata su di me pazzesca, mi possono durare anche tutto il giorno restando intatti se non mangio e non bevo, perché dopo un pranzo o una cena se ne vanno via o completamente oppure più al centro (ma leggermente, volendo si può ritoccare e proseguire con la giornata senza problemi) dipende un po' cosa si mangia. 
Non mi seccano particolarmente le labbra anche se prima di applicare questo prodotto vi consiglio di fare uno scrub e di idratale perché altrimenti metteranno in evidenzia qualsiasi cosa.
Un difetto che ho notato in tutti questi rossetti liquidi è che dopo qualche ora si crea una specie di riga tra la mucosa labiale e le labbra (nel video si vede di più), però non sono i primi rossetti liquidi che mi fanno questo "difetto" quindi a me non fa ne caldo ne freddo, è indifferente.
In Vanguard ho notato anche che se si bagna con un po' di acqua oppure con la saliva per più volte consecutive il colore diventa più chiaro al centro, sembra che sbiadisce. 
Questa colorazione ha anche bisogno di due passate perché con la prima si ottiene un colore non omogeneo, molto trasparente e quindi brutto visivamente, mentre già con la seconda tira fuori la vera bellezza di questo colore.
In Just Like A Drop ho notato che avendo un finish diverso, di base è comunque opaco ma con una leggera satinatura, la rende una colorazione più appiccicosa sulle labbra e più transfer se si bacia o se si mangia rispetto alle altre colorazioni. 

E questo è davvero tutto, in conclusione a me questi rossetti liquidi sono piaciuti e mi ci trovo molto bene, in più i colori sono davvero fotonici!
Vi lascio al video se volete vederlo.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento