giovedì 28 aprile 2016

My Test For You: Versicolour Stain in Tattoo My Heart Mac

Buongiorno ragazze, oggi video test con swatch sulla Versicolour Stain nella colorazione Tattoo My Heart di Mac. Questo prodotto viene descritto da Mac come un gloss + tinta, una formula fluida con un finish ultra glossy che dura a lungo tingendo le labbra. Texture cremosa, leggera e confortevole che rimane luminosa senza sbiadire o spostarsi. Ma sarà davvero così?
 Il pack esterno di questo prodotto è la classica scatola nera opaca con le scritte al di sopra bianche e in cima l'etichetta con il nome del rossetto scelto.
Il prodotto invece ha un pack di forma cilindrica nero satinato con al centro una parte trasparente che fa intravedere il colore all'interno. L'applicatore è in spugnetta.
 Io tra le 16 colorazioni disponibili ho scelto Tattoo My Heart, un colore arancione che però una volta steso sulle mie labbra risulta più un corallo aranciato (lo vedete meglio nel video rispetto che nelle foto). Ha un prezzo di € 25,50 per 8,5ml di prodotto.
Questi invece sono gli swatch degli altri colori disponibili, non vedete Love Live The Night che è un color nude molto chiaro e caldo perché nello store Mac non c'era il tester e quindi non l'ho potuto provare. Non vedete neanche Tattoo My Heart perché comunque avete visto lo swatch sopra.
• Prima riga da sinistra: Energy Shot, Always & Forever, Long Distance Relationship, Constant Craving, Ceaseless Energy e Let's Stay Together.
• Seconda riga da sinistra: Can't Stop Won't Stop, Truly Everlasting, It's Neverending!, Resilient Rouge, Last Minute Forever Darling.
• Terza riga da sinistra: Preserving Passion e Perpetual Holiday.
Allora come mi sono trovata con questo prodotto. Sicuramente è un rossetto modulabile e con un finish lucido. L'applicazione con questo tipo di applicatore è stata davvero molto semplice e comoda, ho notato che aveva un effetto fresco una volta steso sulle labbra. Durante l'avanzare delle ore l'effetto lucido è andato pian piano scomparendo ma senza sbavare e senza andare nelle pieghe, è restato fermo lasciando le mie labbra colorate per molto ore. Bevendo dell'acqua non mi ha dato nessun problema invece cenando con una pizza è andato via (dovrò provarlo con un cibo meno oleoso per vedere come si comporta).
Comunque vi lascio di seguito il video sul mio canale YouTube e li sicuramente potete vedere meglio questo rossetto all'opera.
Baci by Ely =).

Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento