martedì 26 luglio 2016

Gossamer Emotion Creamy Lipstick e Creamy Colour Comfort Lip Liner Kiko Review e Swatch

Buongiorno ragazze! In questo post e video vi parlerò dei rossetti Gossamer Emotion Creamy Lipstick e delle matite labbra Creamy Colour Comfort Lip Liner di Kiko con la mia recensione e gli swatch sia su labbra che su mano.
I rossetti hanno un pack di color grigio piombo metallizzato con l'etichetta al di sotto dorata e sulla cima un bottoncino con il simbolo delle due "k" di Kiko anch'esso dorato. L'apertura è a click, infatti basterà schiacciare il bottoncino sulla cima per far uscire lo stick.
Questi rossetti sono disponibili in 30 colorazioni, io ho deciso di acquistare 4. Hanno un prezzo di € 8,90 per 3,5g di prodotto e una scadenza di 18 mesi dall'apertura.
Le matite invece hanno un packaging classico con il corpo dorato satinato e le scritte nere, il tappo e la base dello stesso identico colore della mina all'interno. Sono matite temperabili e non automatiche.
Sono disponibili in 16 colorazioni, io ne ho acquistate 10. Hanno un prezzo di € 4,90 per 1,20g di prodotto e una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Allora che dire di questi prodotti, i rossetti Gossamer Emotion Creamy Lipstick hanno una texture cremosa, scorrevole e sono ben pigmentati durante l'applicazione (infatti io tendo a utilizzarli con un pennellino labbra). Hanno un finish all'inizio lucido che con l'avanzare delle ore si affievolisce senza scomparire del tutto facendolo sembrare un rossetto semi opaco e senza risultare appiccicoso sulle labbra. Non sbavano e non vanno nelle pieghe però sono dei rossetti transfer, quindi rilasciano il colore su bicchieri o fidanzati.
Le matite Creamy Colour Comfort Lip Liner hanno una texture cremosa ma non scivolosa, riesci a ottenere un'applicazione precisa e definita, non sbavano, sono opache e no transfer.
Entrambi questi prodotti non seccano particolarmente le labbra però a differenza dei Velvet Passion Matte Lipstick e delle loro matite Everlasting Colour Precision Lip Liner (di cui vi ho già parlato QUI) risultano se usati separati più pesanti e leggermente più fastidiosi specialmente dopo qualche ore, se invece li usate in combo quindi matita sotto e sopra il rossetto ho notato che sono più confortevoli.
Ma la cosa che più mi ha sconvolto di questi prodotti è la durata che hanno, sia usati separati che in combo se non mangio o bevo mi durano tranquillamente 6 ore. Dopo mangiato invece il rossetto se ne va via più al centro rispetto ai lati della bocca però basta riapplicarlo per ottenere un effetto accettabile, la matita invece si sbiadisce anche lei più al centro ma senza lasciarlo senza colore (ovviamente questo capita se non mangio piatti molto oleosi). Usati in combo invece sono una bomba, mi resistono a un pranzo o una colazione praticamente quasi intatti.
Quindi in conclusione sono dei prodotti che sicuramente mi hanno stupito in positivo, che mi sono piaciuti e con cui mi sono trovata molto bene.

E niente questo è tutto anche per oggi, vi lascio al video su YouTube se volete vederlo anche perché mi sono totalmente dimenticata di mettere il mascara quindi vi parlo con i miei occhi da pesce lesso (come d'altronde le foto sopra hihi).
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento