giovedì 3 novembre 2016

Unlimited Double Touch Liquid Lip Colour e Unlimited Stylo Kiko Swatch, Haul e Prime Impressioni

Buongiorno bellezze! Oggi torniamo a parlare delle novità Kiko Milano, in particolare delle novità labbra lanciate in questi giorni con ovviamente gli swatch e le mie prime impressioni dato che si ho provato questi prodotti però non abbastanza da potervi dare una recensione negativa o positiva. 
Sorriso in primo piano, delineato alla perfezione. Tenuta impeccabile a lungo. Da Kiko Milano, due nuovi alleati per valorizzare il makeup delle labbra.
Il sorriso è pronto ad accendersi di colore con un velo di Unlimited Stylo, il rossetto cremoso a lunga tenuta dal finish semi mat, disponibile in 21 sorprendenti tonalità.
La sensualità delle labbra è invece sottolineata dal finish luminoso di Double Touch Liquid Lip Colour, il rossetto liquido in 24 tonalità da applicare in due step: una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra con un risultato duraturo fino a otto ore.
• Unlimited Stylo (€ 8,95)
rossetto cremoso a lunga tenuta. L'elevata cromaticità dal finish semi mat incontra la resistenza degli ingredienti di ultima generazione. Il make up labbra è a lunga durata. La formula contiene olio di Monoi ed estratto del frutto della passione. 
Un film omogeneo aderisce perfettamente alle labbra, gestendole con estrema precisione. La texture è cremosa, morbida e ultra fondente.
La stesura è pratica e confortevole. In applicazione, ha un rilascio colore immediato facilmente modulabile. 
Il design del rossetto stylo consente di mantenere inalterate le proprietà della formula, preservando le performance long lasting dei componenti. Il pack in alluminio è elegante e moderno, facilmente distinguibile grazie al monogramma KK sul cappuccio. 
Sono disponibili in 21 tonalità: da quelle naturali effetto nude look a quelle più piene e corpose per labbra sempre in evidenza. La tacca di colore riportata all'esterno del pack facilita l'individuazione del tono da applicare.
Contengono 2g di prodotto per una scadenza di 18 mesi dall'apertura.
01 Nudo Rosato, 02 Rosa Antico e 03 Biscotto Rosato.
04 Malva Rosato Perlato, 05 Rosa Caldo e 06 Ibisco.
07 Rosa Anguria, 08 Rosa Magnolia e 09 Fucsia.
10 Rosso Fragola, 11 Magenta e 12 Viola Orchidea.
13 Viola Intenso, 14 Pesca e 15 Rosso Geranio.
16 Rosso Corallo, 17 Rosso Tulipano e 18 Melograno
19 Ciliegia, 20 Amaranto e 21 Malva Scuro Perlato.
• Unlimited Double Touch Liquid Lip Colour (€ 8,95)
rossetto liquido a lunga tenuta in due step: una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra dal finish intenso e luminoso. Il colore si fissa sulle labbra per un risultato duraturo fino 8 ore.
Base colore: la sua formula, arricchita da una combinazione di polimeri filmanti, assicura massimo comfort, ottima aderenza alle labbra e uniformità della colorazione. Speciale texture no-transfer, a prova di sbavature con un tempo di asciugatura molto breve.
Lucidalabbra: la formula ad azione emolliente dona alle labbra una finish luminoso e brillante. 
In applicazione, è omogenea e scorrevole.
Il pack è dotato di due applicatori adatti alle diverse texture: l'applicatore floccato della base colore assicura elevata precisione in fase di stesura, quello in pelo del lucidalabbra garantisce l'utilizzo della giusta quantità di prodotto. Il design è funzionale, elegante e facilmente distinguibile grazie monogramma KK posizionata al centro dell'impugnatura in metallo. 
Sono disponibili in 24 colorazioni (in foto ne vedete 23 perché in store non era ancora arrivata, ve la metterò più avanti).
Contengono 3mlx2 di prodotto per una scadenza di 18 mesi dall'apertura.
101 Rosa Delicato, 102 Beige Rosato Satinato, 103 Rosa Naturale e 104 Sangria.
105 Rosso Scarlatto, 106 Rosso Rubino Satinato, 107 Rosso Ciliegia e 108 Rosso Ribes Satinato.
109 Rosso Fragola, 110 Rosa Audace, 111 Rosa Camelia Satinato e 112 Rosa Pesca Satinato.
113 Corallo Satinato, 114 Rosso Geranio, 115 Rosso Fuoco e 116 Rosa Intenso.
117 Rosa Ciclamino, 118 Viola Orchidea, 119 Rosa Rododendro e 120 Rosa Malva.
121 Castagno Scuro Rosato, 122 Bordeaux, 123 Uva Satinato e 124 Rouge Noir.
Io ho deciso di acquistare due colorazioni dei Unlimited Stylo rispettivamente il n°05 e il n°21 e due colorazioni dei Unlimited Double Touch Liquid Lip Colour, il n°104 e n°120.
Dove Acquistarli?
• Sito e Store Kiko 
E niente io vi lascio al video con le mie prime impressioni di questi prodotti.
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

4 commenti: