lunedì 19 dicembre 2016

Nuova Collezione Nabla Goldust Collection Swatch e Review

Ciao ragazze, eccomi qua anche io con il video recensione e swatch dei prodotti che ho deciso di acquistare della nuova collezione per le feste 2016 Goldust di Nabla.
La collezione comprende due palette a fondo magnetico in edizione limitata, una più piccola che si chiama Liberty Six Déco al prezzo di € 7,00 e l'altra che si chiama Liberty Twelve Nouveau al prezzo di € 11,50.
Per il viso in collezione sono disponibili due blush, io ho deciso di acquistare Satellite Of Love, un bordeaux chiaro, al prezzo di € 10,50 in refill.
Poi ho preso tutti gli otto ombretti della collezione sempre in formato refill al prezzo di € 6,50 per i classici finish Satin, Bright e Superbright.
Mentre il nuovo finish Super Matte viene a costare € 7,90. 
E per ultimi i due Celestial al prezzo di € 9,90.
In foto vedete dalla prima fila da sinistra: Radikal, Paprika, Snowberry, Luna, Ludwig, Absinthe, Glasswork e Danae.
Per le labbra sono usciti con cinque nuovi Diva Crime Lipstick al prezzo di € 12,90 però io ho deciso di acquistarne tre, Bye Bye Birdie, Arabesque e Moulin Rouge.
In collezione è disponibile anche un ombretto in crema dei Créme Shadow e un eyeliner dorato in edizione limitata.
Dove Acquistarla?:
- Sito Nabla
Vi lascio al video con gli swatch e la mia opinioni di questi prodotti, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento