martedì 31 gennaio 2017

Jelly Makeup Sponge VS Beautyblender Silicone o Spugna? Simil Silisponge

Ciao ragazze, nuovo video "my test for you" dove metterò a confronto due accessori makeup per l'applicazione del fondotinta, la famosissima spugnetta Beautyblender e la spugna in silicone Jelly Makeup Sponge, in questo caso io ho un dupe della The Brush Tools (se non sbaglio la prima Silisponge l'ha lanciata il brand Molly Cosmetics).
Dove acquistarle?
Beautyblender, Sephora

Spugna in SiliconeMaquillalia

Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

1 commento:

  1. Ciao Ely!!! Mi fa piacere rivederti!! Ho seguito attentamente il video, innanzi tutto perché ti trovo bravissima nel spiegare le cose e poi perché la Jelly Make up Sponge era nei miei prossimi acquisti e sono davvero curiosa di provarla.
    Anche io da quando è uscita la Beautyblender è diventato il mio accessorio must per l'applicazione del fondotinta, ma la jelly mi incuriosiva davvero tanto e la voglio provare! Sono tornata sul blog, se ti va passa da me!
    http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione!

    RispondiElimina