venerdì 3 febbraio 2017

GRWM: S. Valentino?! La mia proposta per i single come me! #eanchestavoltamifidanzodomani

Ciao ragazze oggi nuovo video "get ready with me", mentre editavo mi sono resa conto che tra poco ci sarà S. Valentino, non essendo fidanzata è una festa di cui non ricordo neanche l'esistenza e di conseguenza non ho neanche pensato ad un video makeup per l'occasione. Quindi ho deciso che questo makeup sarà la mia proposta decisamente non "sobria" (per i miei standard di trucchi) per i single come me, faccio molto raramente questi look così strong però io li amo! Spero che piaccia anche a voi, fatemelo sapere nei commenti.
PS: io dico che è pensato ai single però sono dell'idea "truccati come ti piace indipendentemente dalla festa, giorno o qualsiasi altra cosa".

Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento