mercoledì 26 aprile 2017

I Nuovi Rossetti Liquidi Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla

Buongiorno, finalmente possiamo ammirare e scoprire i nuovi rossetti liquidi di Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick che usciranno martedì 9 maggio 2017 su www.nablacosmetics.com.

Alzare lo sguardo significa farsi rapire dal cielo.
Significa essere proiettati migliaia di chilometri verso l'alto, in un lontanissimo mare di stelle e pianeti che ornano la notte come filigrana.
Anni luce non contano nulla.
Perché questo è un sogno speciale, che ricordi di aver sognato solo quando si avvera.

La formula altamente pigmentata e 100% vegan scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-Transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
I Dreamy Matte Liquid Lipstick sono nati per rendere le labbra glamour ed irresistibili.
Saranno disponibili in 14 colorazioni al prezzo di € 14,90.

Vanilla Queen nude medio-chiaro rosato.
Non è un rosa ma il colore dei ricordi più romantici. È la sensazione indelebile dei primi baci che sapevano di vaniglia e dei sentimenti che nessuna regina potrà mai comprare.

Sweet Gravity marroncino rosato caldo.
nude sospeso nello spazio e nel tempo in un piccolo universo provi di qualsiasi dubbio. Semplicemente camminare a qualche centimetro da terra.

Middle Karma marroncino miele.
Per limitare sguardi, attenzioni, domande, sorrisi, nuove pazzesche storie d'amore che potrebbero cambiare la tua vita in un film, se ne raccomanda un uso moderato e responsabile.


Roses rosa intenso caldo.
Scegliere di indossare questo colore sexy e succoso, da labbra sfiorate con un petalo e poi appena morse...significa accettare coscientemente di fare innamorare qualcuno entro sera.

Five O'Clock fucsia caldo acceso.
Grazie a questo fucsia altamente vitaminico, i colori dei fiori più assurdi e introvabili di una giungla inaccessibile, si fonderanno con il mood tranquillo e ordinario di un tè con le amiche.

Grande Amore rosso pesca rosato.
Potrebbe sembrare il contrario, ma non ha niente a che fare con la cattiveria o con la crudeltà... Ciò che stai sentendo è semplicemente l'invidia delle persone gelose del tuo splendore, Per loro, solo Grande Amore.

Kernel rosso-marrone plumbeo.
Non appartiene a nessuna epoca perché al di sopra di certe logiche. Ultra attuale, ultra futuristico. Può essere sia l'uno che l'altro nella stessa sera o nello stesso minuto, dipende solo dalle emozioni di chi lo indossa.

Rumors profondo rosso.
I flash dei fotografi quando scendi dalla limousine, il rosso del tappeto davanti ai piedi, il tuo sguardo da regina sulle prime pagine dei giornali. Rumors è velluto che rende diva.

Unspoken rubino scuro.
È una mela caramellata o una mela avvelenata? È una regina, o la vampira più glam della storia delle vampire? Non lo sappiamo ancora... ma di sicuro questo rubino ha tutto il potere di uccidere...

Coco cioccolato fondente.
La semplice volontà di attrarre e di esercitare potere senza nessun ritegno. Governare la bellezza e moltiplicarla all'infinito, per piegare i desideri degli altri.

Stronger malva-nocciola denaturato.
Per chi è sempre aggiornata e sa osare, per chi non vive la vita ma la affronta. Rock and roll, baby: ritorno al futuro e ritorno al passato, il nude tecnologico stronger than yesterday, stronger than you, bitch!

Cotton celeste glicine.
Regole di questo gioco da grandi:
1) fare i dispetti
2) guardare i cartoni
3) ascoltare musica a tutto volume
4) essere dannatamente sexy e pop
5) esserlo in maniera mooolto più sfacciata di quanto potresti supporre

Narcotic blu di Prussia.
Il veleno di un rettile a cui sei immune solo tu, e le poche persone capaci di fare del glamour uno stile di vita.

Black Champagne velluto nero.
Tu sei la dea del nero, del petrolio e della notte. Ma su di te questo nero è come oro, come l'apoteosi del lusso più sfrenato mentre brindi con un flûte di finissimo cristallo. Cin-cin, girls!

Quindi questi sono tutti i nuovi Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla.
Colori davvero molto interessanti e colori classici, io ne ho già puntati tre e voi??

Baci by Ely =).
Youtube
Instagram
Pagina Facebook

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di provarli,ho già due o tre colori in wishlist.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina